Fastidio coste sx

Salve,
da poco avverto un fastidio sotto il petto sx . Esattamente sotto la sporgenza ossea delle coste . come se fosse un gonfiore , ma esternamente non e gonfio, la zona la sento indolenzita, e ogni tanto sembra che mi brontoli lo stomaco. A momenti il fastidio arriva fino al fianco sx . Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Meteorismo, ossia del gas intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)