Come mal di testa frequente

Salve, volevo sapere se sintomi come mal di testa frequente, spossatezza e astenia, coliche intestinali, meteorismo ed iperacidità, di cui soffro da tempo con frequenza sempre in crescendo, possono essere compatibili con un'infezione da helicobacter, ed in tal caso se un' assunzione prolungata di acetilcisteina potrebbe aver provocato tale infezione.
Secondo lei potrebbero essere anche sintomi compatibili con intolleranza alimentare o con calcolosi alla cistifellea?
Grazie in anticipo per la risposta

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Impossibile rispondere ai suoi quesiti senza una visita e la visione degli esami effettuati. Ricondurre tutti i disturbi descritti ad una infezione da HP sembra piuttosto improbabile.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
L'esame delle feci ha dato il seguente referto:
LAD 389
Elastasi pancreatica 652
Calprotectina 173
HpSA EIA presenti
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Chieda una visita gastroenterologica e porti gli esami eseguiti perchè potrebbero essere necessari ulteriori approfondimenti.
[#4]
dopo
Utente
La gastroscopia ha evidenziato presenza di gastrite antrale e ernia jatale