Mal di pancia?

Buonasera, ho 20 ann, prendo la pillola Yaz da un anno, da quasi una settimana ogni sera verso le 18:30-19 avverto dei dolori alla pancia, tra ombelico e ventre, sento dolore anche sulle ovaie.. Cosa potrebbe essere? Non sento ne nausea, e non ho dissenteria o vomito.. Vado "di corpo" ogni giorno, normalmente.. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Meteorismo? Colon irritabile? altro?

Come può ben comprendere deve necessariamente farsi visitare.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dott.Quatraro, il problema è stato risolto, i dolori si presentavano dopo aver bevuto latte di soia, non tollero latte, sembrava un'alternativa ma fa male anche quello!