Mal di testa dopo colazione

Salve dottori, da due anni soffro di un terribile mal di testa dopo aver fatto una colazione abbondante, ad esempio con cappuccino e brioche o fette biscottate e sprumuta, non riscontro sintomi invece quando mangio semplicemente della frutta o uno yogurt, dunque una colazione piuttosto povera.Nel corso della giornata il mal di testa è insopportabile, sento inoltre acidità di stomaco e stanchezza, moment act o qualsiasi altro farmaco non risultano efficaci, non posso che aspettare il giorno successivo per riprendermi. Ho cercato di tenere un diario alimentare, ma ho notato che se assumo gli stessi alimenti a pranzo o a cena non provocano alcun fastidio quindi non penso che si tratti di un intolleranza alimentare. Ho fatto molte visite e temo di aver un problema a livello intestinale e digestivo, in quanto nelle feci trovo sempre mezzo di alimenti e faccio fatica a digerire. Chiedo un vostro consiglio e sopprattutto come risolvere o anche semplicemente alleviare la situazione. Grazie dell'attenzione, in attesa del vostro aiuto.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara giovanissima signorina,
con i limiti della distanza e
della mancanza di una necessaria visita diretta,
ritengo che lei abbia un mix di problemi digestivi
ovvero soffra di reflusso e colon irritabile,
oltre ad una marcata componente d'ansia.

Un bravo gastroenterologo sarà in grado di
assegnarle una giusta terapia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto varie visite, fra cui una gastroscopia ma non è stato trovato il problema, lei cosa mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Come le ho già scritto

"Un bravo gastroenterologo sarà in grado di
assegnarle una giusta terapia"

.... ha solo bisogno di essere visitata e di ricevere l'opportuna terapia.