Ho perso lo stimolo di andare in bagno

Salve,vi espongo il mio problema che ormai va avanti da piu di un mese ho perso lo stimolo a defecare vado quasi una volta a settimana se mi va bene ....sono stato anche 10-12 giorni senza andarci.faccio attivita fisica regolarmente anche a livello agonistico ed è la prima volta che mi succede e mi sta creando non pochi problemi,ho provato ad usare tisane a base di senna che all inizio mi hanno aiutato adesso non piu non so cosa fare ...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi rivolgerei ad un gastroenterologo per una terapia di base per la stipsi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)