Rettocolite ulcerosa

Buongiorno!
Vorrei chiederle una cosa riservata...
Soffro di rettocolite ulcerosa da 7 mesi, vorrei chiederle nell'intimità mi riferisco a baci intimi nell'ano non ad un rapporto anale se ci sono controindicazioni o rischio di infezioni per il mio compagno nei periodi quando non c'e' presenza di sangue o muco.

Cordiali saluti.
Grazie

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dell'immediata risposta.

Cordiali saluti.