Tosse persistente da 3 mesi

Salve sono una ragazza di 18 anni e ormai da 3 mesi ho questa fastidiosissima tosse che non se ne vuole andare. Sono stata due volte al pronto soccorso dove mi hanno fatto gli esami del sangue e per vedere se avevo infezioni o tumori. I risultati sono stati tutti negativi. Mi hanno dato dei gastro protettori da prendere per 30 giorni ma niente. Non ho sensazioni di acidità di stomaco.All'inizio del trattamento la tosse sembrava migliorare ma poi peggiorata. A volte ho difficoltà a respirare bene e sento come l'addome compresso. Per ora continuo a prendere gastro protettori ma senza effetto, è un continuo tossire.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Perchè la tosse dovrebbe essere di pertinnenza gastroenterologica visto che non ha reflusso?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it