Punti estranei?

Ho gia'posto presso di Voi la questione,ma il mio consulto non mi appare piu ,in pagina.
Altresi', da ieri il mio punto interrogativo e'variato nei seguenti termini.
Il mio stomaco,prima digerisce bene la cena,poi,, a vuoto, crea una forte e lunga nausea con malessere,quasi da svenimento, alle 5 cca del mattino.
A fronte di analisi complete e gastroscopia, non risulta nulla ne'ci sono infezioni,a suo carico.
Ma sento un punto* al centro palpabile dello stomaco,che continua ,talora a puntare.ed altri 2/3 puntini simili lel resto dell intestino.
Detto punto e'a 3 cm da dove e'stata chiusa 10 anni fa una operazione di piccola ernia ombelicale.
E possibile che quei punti[nel caso non riassorbibili ] si siano sciolti. e provochino disturbo nel punto dello stomaco e "prurito"nei restanti punti dell intestino? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rapporto con i punti non riassorbibili e non vedo sento di allarme.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
A palpazione In posizione sdraiata, il punto che "gratta" ,nello stomaco,corrispondente anche ad un durone ,questa volta scopro che e'situato esattamente in corrispondenza della cicatrice ove 10 anni fa cca mi fu chiusa l ernia ombelicale.
[da in piedi la tastazione non faceva corrispondere tali 2 punti]
Alla tastazione quel punto cicatriziale fa male.

Praticamente appare sicuro che la causa del mal di stomaco dipende da questo.
Il chirurgo che mia visitato oggi,ha detto che pero'e'tutto in ordine e non c e'da operare.Non si esprime circa a cosa sia imputabile questa degenerazione.Ne ci sono infezioni in corso[esito di verifiche sangue e computeriche]
Solo ipotesi quindi per ora su cosa sia accaduto presso tale cicatrice dell ernia-....che possa risolversi da sola ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È una normale reazione è deve solo non pensarci.