Evacuazione dopo colonscopia

Cinque giorni fa ho eseguito una colonscopia che ha dato esito negativo ma a tutt'oggi non ho ancora evacuato. È normale tutto ciò? Dovrei forse prendere qualche farmaco per normalizzare la situazione?
Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Premesso che il fenomeno non è da addebitare alla colonscopia,
ritengo utile che il suo medico la visiti per valutare l'opportunità
di un ausilio terapeutico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it