Gastroscopia e protrombina

Salve,
le scrivo per mia madre ha 54 anni e deve farsi una gastroscopia, prende il cumadin, ma per farla l'ha sospesa e fa le punture di Fluxum 4250 UI aXa Parnaparin, ha effettuato l'analisi protrombina e risulta attività 120 (80-120) e PT INR 0.91 (range 2-4.5).
Vorrei sapere se con questo risultato può fare la gastroscopia che avrà mercoledì.
La ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I valori sono accettabili, può farla.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it