Pancia gonfia fastidi vari

Buongiorno,
volevo fare una domanda abbastanza veloce.
Soffro di pancia gonfia soprattutto quando sono in ansia e stress (anche se ormai è un po' di mesi) da stamattina sento come un peso sotto l' ombelico.
E' normale?
grazie infinite per la pazienza e disponibilità
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembra il quadro di chi soffre di aerofagia (ingoiare aria in eccesso).

Ne parli con il suo medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei è normale sentire oltre al peso anche una sensazione di bruciore alla pancia e fastidio alle ovaie tipo?
sentirò il medico.
Grazie infinite
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sì, è possibile.
[#4]
dopo
Utente
Ultima domanda,
Ho notato anche delle perdite bianche nella zona anale. Può essere sempre legato?
chiederò consiglio al mio medico.
Grazie davvero infinite
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Tali perdite andrebbero osservate ,
ma anche la mucorrea può far parte del quadro.