Astenia vomito e sonnolenza

Non se è la sezione giusta ma la mia compagna da tre settimane ha avuto tre episodi, compreso oggi in cui aveva questi sintomi: astenia, debolezza, vomito e sonnolenza. Non ha febbre, la pressione è bassa ma non è mai svenuta. Di cosa potrebbe trattarsi ? Lunedì la porto a fare le analisi del sangue più urine. Segnalo che prima di ora stava bene. E confesso che sono un po' preoccupato.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di un insieme di sintomi assolutamente aspecifici
ovvero comuni a diversi quadri clinici
di vari ambiti specialistici.

Solo la visita diretta può permettere un orientamento.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it