Alitosi---fecaloide

BUONGIORNO

2 MESI FA HO SOFFERTO DI BRUCIORI-DOLORI, ALLO STOMACO, HO USATO IL PANTORC, di 20 mg IL BRUCIORI SONO PASSATI PERO AVEVO UN ALITO CATTIVO ANCHE NEL FIATO ,CHE NON RIESCO A IDENTIFICARE UN PO AMARO, ANCHE QUANDO FACEVO I BISOGNI FISIOLOGICI SENTIVO VENIRE SU LO STESSO ODORO CHE SENTIVO NELLA BOCCA PENSAVO CHE FOSSE PROVENIENTI DELLA PIPI, INVECE QUEL ODORO PROVENIVA DELLA FECE. ANCHE TUTT'ORA HO IL PROBLEMA DI CHE COSA SI TRATTA? E PERICOLOSO?...DOTT.RE NIENTE DI PSICOTICO-MANIACO-DEPRESSIONI, nb. NON SINTOMO DI VOMITO.NAUSEA- APPETITO, TUTTO NORMALE. CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'alto si generalmente é legata ad un problema del cavo orale o delle vie respiratorie superiori. Difficilmente dallo stomaco. Ecco un articolo di riferimento:

https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/1068-alitosi-cause-e-rimedi.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)