Prurito anale

Salve dottore sono una ragazza di.19 anni quasi 20 io è mio marito Stiamo assumendo dei antibiotici perché o fatto un tampone vaginale è uscito positivo la cura è per 3 mesi....da una settimana sto avendo problemi è prurito anale sia l'esterno ché a l'interno non so non mi è mai capitato di avere questo fastidio avvolte mi esce anche un pochino di sangue ma sicuramente perché strofino il prurito è fisso è avvolte provo anche dolore c'è qualche metodo per questo problema sarà l'uso di antibiotico a preverarlo oppure sarà il caldo Grazie mille dottore aspetterò una vostra risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere, ad esempio candida. Verifichi ed eventualmente la tratti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua risposta o fatto il tampone vaginale è uscito strepatoccocco è adesso stiamo curando con dei antibiotici però la candita non è uscita nel tampone vaginale solo strepatoccocco quindi la candita può uscire anche nella zona Anale?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si