Incontinenza cardiale

Nel 03/2012 dopo aver eseguito EGDS mi è stato diagnosticato una incontinenza cardiale, dopo una cura massiccia IPP e antiacidi tampone (Magaltop) sono riuscito a digerire e non sentire gli acidi che risalivano, uso qualche volta qualche procinetico (Motilium). VOLEVO CHIEDERE: ormai uso di continuo Magaltop e Omeoprazen da 10 mg: non mi potrebbero col tempo far male questi medicinali? Se è necessario eseguire qualche controllo, oppure posso continuare.?
Grazie della collaborazione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Tutti i farmaci hanno effetti collaterali tuttavia nel suo caso puo' essere indicato continuare. Farei una visita gastroenterologica di controllo ed eventualmente una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it