Entero risonanza per sospetto morbo di crohn

Salve,
questa mattina ho ritirato il referto dell' entero risonanza fatta qualche giorno fa.
Ho la visita di controllo fra qualche mese...nel frattempo potreste darmi qualche opinione al riguardo? Si sospetta che io sia affetta dalla malattia di Crohn.

L'ultima ansa ileale presenta spesso 4mm in sede iuxtavalvolare e per un'estensione di circa 8 cm dalla valvola ileocecale.
Non evidenti ulteriori tratti con spessore alterato.
Le anse digiunali non sono completamente valutabili perchè incompletamente distese.
Dopo iniezione di mdc, non si rileva significativo potenziamento di segnale in corrispondenza del tratto terminale dell'ultima ansa ileale.
Enhancement peraltro a livello dei linfonodi pericentrimetici locoregionali.
Non versamento libero endoaddominale.
Si richiede ecografia.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante. Anse intestinali non patologiche.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)