Feci dubbie

salve, ho 36 aqnni di buona salute, vi spiego la mia storia ieri ho avuto feci molli in maniera repentina, oggi invece feci un po piu dure ma quello che mi ha insospettito è stato aver troivato delle feci piccolissime di color rosso chiarto, non so se erano pezzettini di pesche o pomodori perchè presi in mano si spappalovano. scusate per l'indescrezione
ma sono ipocondriaco e sono spaventato
puo essere sangue occulto?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No il sangue occulto è quello che non è visibile a occhio nudo. Quello che ha visto sono residui alimentari indigeriti.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie molto preuccupato perchè oggi sono andato molto duro, poi sono dimagrito negli ultimi 3 mesi 6 kg, passando da 88 kg x 180 cm a 83 kg x 180 cm
spero di non avere patalogie al colon serie