Dolore al fianco sinistro

Salve dottori.
Due settimane fa sono stata al mare e ho mangiato un piatto di spaghetti con vongole.
Da quel momento ho cominciato ad avere nausea tutti i giorni,mal di testa ed episodi di vomito.
Dopo un puntura fatta dal medico per farmi passare il senso di nausea,mi sono sentita come nuova.
Invece,da qualche giorno,quando mando giù un boccone di cibo,avverto un dolore forte acuto al fianco sinistro.
Che potrebbe essere?vi ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Meteorismo?

Utile visita per conferma.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it