gastrite cronica!!!

AIUTO!!!!!
ho una gastrite cronica diagnosticata da una gastroscopia fatta a febbraio. Mi è stato detto che non ho l'elycobacter.
Ho preso per un po di tempo (periodo acuto) l'omeprazolo e il riopan..
Però è da un po' di giorni che ho rinizato ad avere bruciore e rflusso.. non so che fare.. poi sono giovane non voglio portarmelo avanti per tutta la vita..
AIUTOOOO
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Giovane ragazza,
si calmi,
non tema la gastrite cronica
piuttosto curi il reflusso che è patologia cronica.
Assuma idonea terapia che le dovrà prescrivere il suo specialista.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it