Gonfiore

Salve,
Sono qui a chiedervi un consulto per quanto riguarda un problema che mi affligge ormai da anni.
Appena mi sveglio mi sento bene,dopo un quarto d'ora/20 minuti incomincio a sentirmi stanco,come se avessi camminato già per ore,mi sento intontito a volte sento ovattato,mi si gonfia lo stomaco in maniera spropositata con molta eruttazione e flatulenza dolori ai muscoli delle gambe dura per tutto il giorno,peggiora dopo i pasti con difficoltà digestive,sbalzo nel battito cardiaco(a volte rallenta poi accelera e il battito non è costante,ho fatto holter cardiaco,prova da sforzo eco cuore ed elettrocardiogramma ed è tutto nella norma),stanchezza che parte dalle gambe e non ho voglia di fare niente,mi sento a pezzi.
Elycobacter pilori Positivo ma debellato tramite cura,poi ho fatto una visita dal gastroenterologo,con sonda gastrica di 24 ore dove mi hanno riscontrato una gastroesofagite con misurazione 121.
curata con panamir sciroppo e raxar pasticche più lucen 40,fatto per 4 mesi,con questa terapia ho riscontrato benefici a livello digestivo,ma la stanchezza la debolezza è rimasta tutt'ora,su un mese deve andare bene se mi sveglio e sono in forze un giorno.
L'unica cosa che mi giova è l'attività fisica(corsa e pugilato),dopo l'allenamento mi sento benissimo fino al giorno dopo.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<con sonda gastrica di 24 ore dove mi hanno riscontrato una gastroesofagite con misurazione 121.>>

... tale diagnosi con una phmanometria NON E' possibile!

Fra i suoi sintomi inoltre, alcuni, come stanchezza e debolezza
sembrerebbero/potrebbero originare da un disturbo d'ansia.

Necessita di un accurato inquadramento da parte del suo medico
o in alternativa da parte di un bravo gastroenterologo.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa per l'errore,comunque era quasi il doppio del livello massimo