Grazie della cortese attenzione

Buongiorno sono una donna di 48 anni. Conduco una vita abbastanza sedentaria ed ho problemi posturali confermati da diversi fisiatri consultati. Ultimamente ho accusato due episodi che mi hanno provocato un intenso bruciore nella zona alta della schiena e soprattutto nella zona dorsale durato tre giorni. Ho da qualche tempo la sensazione di avere del catarro nello stomaco e trovo sollievo tossendo, anche se la sensazione permane. Ho prenotato una visita reumatologica perché ho anche fitte al fianco sinistro ma non sono certa che sia lo specialista corretto.grazie della cortese attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> Ultimamente ho accusato due episodi che mi hanno provocato un intenso bruciore nella zona alta della schiena <<

Potrebbe trattarsi di un reflusso gastroesofageo e può giovarsi di antiacidi. Se il disturbo dovesse persistere ne parli con il suo medico o con un gastroenterologo per impostare una terapia più appropriata.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Seguirò il suo consiglio dimenticavo che nel corso della giornata e non solo dopo i pasti continuo a tossire con senso di bruciore alle volte al petto.
Grazie della Sua cortese attenzione
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sempre sintomi da reflusso.

[#4]
dopo
Utente
Grazie della Sua attenzione