Pylera 9 giorni

Buonasera,

sto assumendo pylera da nove giorni ed ho avuto parecchi effetti collaterali (urine e feci nere, nausea, vomito, diarrea, mal di testa, gambe gonfie ) e in particolare mi sento fisicamente sfinita sentendo continuamente fitte allo stomaco. Vorrei non assumere il pylera per l'ultimo giorno perché non credo di reggere fisicamente ulteriormente. La domanda è:comprometterei sicuramente la. cura se non assumo il pylera per l'ultimo giorno?

Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente l'effetto risulterà lievemente ridotto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)