Feci liquide da piu anni

Buongiorno,
Da qualche anno (almeno 2) non faccio piu la cacca normale.. sempre liquida per un minimo di 3 volte al giorno se non piu volte.
A volte devo correre anche subito dopo aver mangiato. A volte provo dolori o allo stomaco o alla pancia che una volta liberato svaniscono.
Ammetto che la sera dopo lavoro bevo 3/4 birre.. possono essere quelle?
Ho anche notato una lieve perdita di peso..
Sapreste consigliarmi?
Grazie per l attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve rivolgersi ad un gastroenterologo per escludere eventuali intolleranza alimentari.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Questo mi succede anche se è tutto il giorno che non mangio.. è normale?
[#3]
dopo
Utente
Una cosa che sono sicuro che mangio tutti i giorni è la verdura cruda.. lattuga piuttosto che finocchi o capuccio.. possono essere quelle?Grazie mille
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere...