Trasmissione

Salve gentili dottori, vi scrivo con la speranza di un quanto più possibile riscontro .
Vi spiego la situazione, una mia compagna universitaria accusa da qualche giorno dolori alla schiena e nausea e ieri sera dopo aver mangiato tardi e stamattina ha dato di stomaco poi basta.
Potrebbero essere questi sintomi di una gastroenterite? E tale può essere trasmessa solo parlando tra di noi?o stando sedute luna accanto all’altra ? scrivo con gran speranza che possiate togliermi questo dubbio... perché ho paura che mi possa essere trasmessa.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, non credo .Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la tempestiva e gentile risposta. In linea generale , saprebbe dirmi in che modo può essere trasmessa una gastroenterite virale? La ringrazio tanto
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Per via orofecale