Gastroenterite rischio

Salve gentili dottori, volevo porvi un quesito.... Ieri sono uscito con la mia ragazza e stava benissimo rideva e scherzava senza problemi.... Il giorno dopo ha avuto nausea e maldipancia da gastroenterite.... Può avermela contagiata oppure si contagia una volta che appaiono i sintomi? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe non essere una virosi, ma se lo fosse ha rischiato il contagio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Anche se ci siamo solo abbracciati e baciati a stampo può avermela passata?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il rischio c'è....
[#4]
dopo
Utente
Lei però quando era con me non aveva questi sintomi.... Solo il giorno dopo
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La malattia però è iniziata prima, i sintomi dopo....