cattiva digestione e capogiri

Salve e' da circa un mesetto ke avverto pesantezza di stomaco con una lenta digestione.. E ho forti capogiri.. Ho fatto inizialmente una tac alla testa poi la risonanza alla testa ma nn cera nulla.. Tutto positivo.. Allora sono andata dal gastroenterologo mi ha dato peptazol 40mg più devo fare le analisi dell helicobatter.. Quest'ultimo Anke e' uscito bene.. Io con questa terapia sto iniziando a vedere dei miglioramenti ma appena mangio oltre al primo il secondo ho capogiri ke mi sembra di svenire.. Girovagando su internet ho letto ke potrebbe essere causato dalla cattiva digestione o dal restrigimento dell arteria della carotide.. E quest ultima un po mi preocc.. X lei ke esame potrei fare ancora? Ah dimenticavo ho fatto gli esami della celiachia e del lattosio..e sono intollerante solo a quest'ultimo..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembra molto improbabile una stenosi della caotiche alla sua età mentre penserei ad una distensione gastrica con i sintomi collaterali. Assumere qualche procinetico prima dei pasti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Grazie mille perché avendo avuto problemi alimentari in passato ho avuto paura..comunque come procinetico va bene il domperidone?
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Cmq la volevo ringraziare per il consiglio.. Ieri sera ho comprato il peridon.. E fin ora non ho avuto nessun capogiro.. Mi ero spaventata per nulla.. La ringrazio ancora..
Saluti
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni