Dolore parte dx basso ventre

Buonasera. Sono un ragazzo di 19 anni e sono qui per chiederVi un consulto relativo ad un leggero dolore nella parte dx del basso ventre.
Ogni qualvolta io prema in corrispondenza di quella zona, avverto un leggero dolore, sopportabilissimo.
Penso possa essere un inizio di appendicite ma non ho altri sintomi e sto bene (tranne qualche episodio di spossatezza e malessere generale avvenuti un paio di settimane fa).

Che cosa potrebbe trattarsi, secondo Voi?

Grazie in anticipo e buon lavoro.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La cosa più semplice alla sua età è pensare a del meteorismo intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)