Dermatite e intolleranza al lattosio

Buongiorno volevo chiedere se una dermatite seborroica al cuoio capelluto potrebbe essere causata da intolleranza al lattosio?che mi è stata causata dal batterio helicobater pylori appena eradicato..perché ho letto su internet (forum e "manuale di dermatologia medica") che un intolleranza al lattosio protratta nel tempo possa causare dermatite seborroica..attendo risposta grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A questo punto è conveniente riportare il quesito nella sezione di Dermatologia. Personalmente non ho mai avuto casi del genere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Quindi lei sta alludendo a dire in qualità di medico che un paziente affetto da helicobacter e intolleranza al lattosio probabilmente provocata proprio dal batterio non può presentare sintomi quali eczema o dermatite? Mai avuta prima e mai esistita in famiglia.e quale sarebbe il consiglio suo? Andare in farmacia a spendere una30€ di creme inutili? Hihihi mi scusi ma mi viene proprio da ridere
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Consultare il proprio medico.. E proprio per quello ke mi ha detto il medico ke lamentando dermatite siano risaliti all helicobacter.. Se seguissimo voi come medici potremo morire di cancro allo stomaco Ma col bagno pieno di creme e cremine..e sempre il mio medico curante di famiglia ke mi dice ke dopo l eradicazione da helicobacter dopo eliminati completamente i latticini dopo che la gastrite si cura la dermatite se ne va... Ma voi non sapete parlare d altro che di genetica.. Non è che per caso siete assieme a delle farmacie...?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei sta parlando a sproposito e in modo insensato dicendo un sacco di sciocchezze. Una persona come lei non merita di stare su questo sito dove medici volontari, 24 ore su 24 sono a disposizione dell'utenza.

[#5]
Utente cancellato dallo staff per violazione delle linee guida del sito.