Un vostro parere cosa può essere

Salve ,volevo un vostro parere...da un po' di tempo sto avendo problemi dopo mangiato ,prima mangiavo ed sentivo come una pugnalata dietro la schiena e non riuscivo ad eruttare ed avevo anche doloi al petto ,ho fatto rx con bario al petto(consigliata da un gastroenterologo )e mi hanno trovato una deudonite bulbare ,il gastrologo che mi ha fatto fare la visita mi ha proposto di fare una gastroscopia ,l'ho fatta ma sulla gastroscopia non risultava niente della deudonite ,ad oggi il dolore alla schiena è passato ,ma dopo determinati cibi ancora mi capita che dopo un'ora -2 ore vado per eruttare e mi risale un po di cibo ed ho un po di fastidio nella gola
Ad esempio oggi ho mangiato una brioscia dopo cena ed dopo 2 ore mi è risalito il cibo ,come se avessi rimesso,il gastroenterologo dopo la gastroscopia mi ha detto che non ho niente ma a me sembra strano...vorrei sapere un vostro parere cosa può essere e cosa dovrei fare ho un'ansia tremenda ...aiutatemi!
Grazie anticipatamente !
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di reflusso e deve essere trattato con farmaci specifici. L'esame radiologico oggi non ha valore, ma non sempre la gastroscopia può mettere in evidenza la patologia da reflusso. Ma i suoi sintomi sono tipici.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'immediata risposta ...
Il dottore di famiglia per 10 giorni mi ha fatto prendere peridon domperidone,adesso mi ha fatto lasciare e mi sta facendo prendere una pasticca al giorno di Lansox ,secondo il vostro parere dovrei aggiungere qualche altro medicinale oppure continuare solo con questo ?
Io ho paura che peggiora questo reflusso ....la ringrazio anticipatamente ..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proceda pure con la terapia indicata......