Dolori al petto e lato sinistro

Gentile dottore e da un po di tempo che ho spesso, durante la giornata, dolori al centro petto come se mi si infiammasse l'osso centrale dello sterno e sotto le costate,fianco e dietro del lato sinistro. Faccio fatica e molto a digerire e ho un reflusso esofageo in piu a volte mi gira la testa e sembra di.perdere l'equilibrio ho a volte un nodo alla gola come se.qualcuno.mi stringesse la gola.
Ho fatto per due volte la gastroscopia l'ultima l'anno scorso ad agosto e mi è stato riscontrato un reflusso esofageo.
Sto prendendo il lanzoprazolo ma i dolori continuano e aumentano quando sono steso.
Devo dire che ho anche un po di cifosi per il lavoro che faccio che mi porta sempre a tenermi in avanti essendo che lavoro con i PC e sta peggiorando ed il dottore di famiglia mi ha detto che può derivare da questo i dolori.
Cosa mi può dire a riguardo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo proprio si tratti di un dolore osteo-muscolare da posizione (dolore neuropatico) e non da reflusso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta, lei che mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Contattare un ortopedico.
[#4]
dopo
Utente
Quindi questo è un problema di ortopedia?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con i limiti del consulto a distanza presumo di si.