Presunta ulcera peptica

Salve dottori.
Ho 19 anni e due mesi fa ho avuto dei forti bruciori di stomaco il mio medico di famiglia ha detto che si trattava di gastrite e mi ha assegnato degli inibitori di pompa protonica per un mese e i bruciori di stomaco e il reflusso sono scomparsi. Ora però a volte mi prende una fitta allo stomaco che dura qualche secondo e poi svanisce ho scritto i sintomi su internet e ho letto che si tratta di un ulcera peptica. Voi pensate che si possa confermare tale teoria?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' un sintomo molto aspecifico. Farei una nuova visita per capire meglio di cosa si tratta. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore per spiegarle meglio ogni tanto ho come delle fitte nella bocca dello stomaco appena sotto lo sterno. Comunque mi recherò appena possibile di nuovo dal mio medico curante e ne parlerò con lui.