Digestione e tonfi

Buonasera vorrei porvi una domanda su una sensazione che avverto da qualche giorno appena dopo i pasti ho come la sensazione di un tonfo interno come se si scatenare un vuoto dentro premetto che nei mesi precedenti ho avuto problemi allo stomaco ho eseguito una gastroscopia con esito Gastrite da reflusso biliare che ho curato con levopraid prima dei pasti attualmente dopo i pasti se avverto qualche fastidio prendo o il riopan o il gaviscon, vorrei sapere se queste sensazioni che avverto possono dipendere dalla digestione o mi devo preoccupare e sentire quanto prima il medico grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun allarme, dipende dalla digestione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta ma potrei riprendere la cura con il levopraid potrebbe aiutarmi o è meglio sentire il mio medico
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore il mio dottore mi ha detto di assumere il pariet 20 mg 2 volte al giorno lei pensa che possa aiutarmi nei miei disturbi
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Provi pure con il rabeprazolo, anche se troverei più indicata la levosulpiride.....