gastrite da reflusso biliare

Buonasera vorrei chiedere un parere perché non riesco a venire a capo dei miei sintomi che ormai mi accompagnano da 6 mesi a questa parte dopo vari dolori allo stomaco ho eseguito una gastroscopia con esito Gastrite da reflusso biliare biopsie negative per helicobacter ho preso tantissimi farmaci in questi mesi omeopranzolo-lansopranzolo-ranitidina-peridon-gaviscon-riopan ma senza risultati adesso sto assumendo pariet20 mg mattina e sera e levopraid prima dei pasti ma non vedo miglioramenti è possibile che non ci sia una cura adeguata per questa gastrite ho 30 anno e questo sta'rivoluzionamdo la mia vita cosa mi consigliate ? Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I farmaci potrebbero anche non funzionare in lei e per saperlo é sufficiente eseguire la titolazione della gastrinemia (prelievo di sangue).

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)