Un po' che mi sale l'acido dallo stomaco

Salve ho 24 anni e soffro di reflusso gastro esofageo , un paio di anni fa feci la gastro endoscopia con biopsia per vedere da cosa dipendeva il reflusso, e mi dissero che avevo una piccola lacerazione vicino alla valvola del cardias che non faceva chiudere bene il cardias. Poi mi diedero da prendere il pantoloc control e si sistemò diciamo ! Ora mi è da un po' che mi sale l'acido dallo stomaco di giorno e anche la notte dove mi brucia un sacco l'esofago in su !
Sono uno studente, non lavoro e sono un soggetto che soffre di ansia e sono stressato e nervoso, tutto ciò mi fa mangiare poco e mi fa salire l'acido...
Io volevo sapere cosa devo fare per mandare via il reflusso e se continua a venirmi cosa mi può succedere !
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente ha avuto un' esofagite.Farei una nuova gastroscopia per valutare il qaudro attuale e prendere una decisione terapeutica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it