dolori addominale e bruciori

La ringrazio per la celere risposta,ora ho capito che i ipp non fanno più effetto dopo che ho fatto l'esame della gastrina,ma i miei dolori continuano e si calmano solo la mattina quando sono inpiedi.Le chiedo ancora gentilmente cosa devo fare?il mio medico è in trance e non sa cosa consigliarmi,i famosi professori uno mi dice di non prendere più niente e usare gastromilk altri aumentano il dosaggio dell'ipp.Ma i dolori notturni allo stomaco e al torace non passano ,La prego mi dia Lei una via di uscita.Grazie ancora.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come le ho detto nel precedente consulto, se gli IPP non hanno effetto bisogna solo cambiare terapia con la ranitidina...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)