Fitte trafittive continue al fianco sinistro

Salve, sono 3 giorni che sto vivendo un incubo. Ero in palestra, sala pesi, appena finito di allenarmi, nello spogliatoio ho avvertito delle fitte trafittive inizialmente all'addome, piu localizzate verso i fianchi..dopo qualche ora il dolore si è fermato unicamente al fianco sinistro.
Per fianco intendo proprio la zona della milza (per farmi capire). I dolori peggiorano terribilmente se mi sdraio sul fianco destro, se respiro profondamente ... Trovo sollievo solo
Stando sdraiata. Dopo un giorno di dolori, la notte ho dormito e la mattina dopo la mia vita sembrava essere tornata alla normalità. Invece dopo aver pranzato è ricominciato tutto e non mi è più passato. Ieri sono stata al pronto soccorso. Mi hanno fatto lo stick delle urine, analisi del sangue, lastra al torace (perché il dolore mi arriva fino al petto in alcuni momenti ), ECG , ecografia addominale.. Risultati tutti nella norma.
Lo hanno classificato come una distrazione muscolare. Ma nemmeno dopo una flebo che mi hanno fatto per alleviare i dolori mi è passato. Stamattina mi sono svegliata allo stesso modo di ieri.
Al bagno nella giornata in cui sono iniziati questi dolori sarò andata almeno 4 volte con feci dalll'odore molto forte. Poi anche questo è tornato alla normalità. Ieri sono andata solo una volta.
Sembra quasi che quando mi dilato l'addome nel respirare vado a comprimere ed il dolore è insopportabile.
Aiutatemi a capire cosa ho.
Grazie in anticipo.
P.S. Ho 36 anni, normopeso, svolgo regolare attività fisica e mangio abbastanza sano anche se ultimamente ho inserito parecchi alimenti integrali nel mio menù.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non é facile via web, senza possibilità di visita diretta orientarsi sul dolore addominale. Quello che é importante é la negatività della visita in Pronto soccorso. Si potrebbe anche pensare a del meteorismo intestinale, che distende il colon, é provoca dolore viscerale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)