Il referto ritirato, gentilmente potrebbe inviarmi un commento dell'esame fatto la ringrazio tanto

Scrivo per mio fratello sprovvisto di computer anni 72 esame fatto in ospedale .

Diagnosi Istologica

Lembi di mucosa gastrica di tipo antrale con gastrite cronica di grado moderato, attivita' lieve, Atrofia moderata e multipli focolai di metaplasia intestinale. Helicobacter L.O. Grado 0

Nap
T-57000000 M-41000000 M-73320000

Adesso e' in attesa di andare dal suo medico curante pero' c'e' solo 2 giorni alla settimana dall'esame fatto Lei Dottore rileva qualcosa di preoccupante, mio fratello e' vedovo vive da solo ed e' in uno stato di forte agitazione per il referto ritirato, gentilmente Potrebbe inviarmi un commento dell'esame fatto La Ringrazio tanto in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Esame del tutto negativo per patologie e con semplici alterazioni istologiche compatibili con l'età. In pratica, non ne tenga conto e viva in piena tranquillità

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)