Referto gastroscopia

Salve ho effettuato un'esofagogastroduodenoscopia con il seguente referto:

Agevole introduzine dello stumento.
esofago regolare. A carico del terzo distale area di circa 1 cm di sostituzine di mucosa esofagea con mucosa gastrica. Biopsie.
Cardias in sede ma ipotonico. Modesta iperemia precardiale come da reflusso.
Stomaco normoconformato ben distensibile con l'insufflazione. peristalsi normopresente.
mucosa iperemica con erosioni in antro e piccola formazione polipoide del piloro. Biopsie.
Sono molto preoccupato per la presenza della mucosa gastrica nell'esofago e per il polipo del piloro.
Il mio medico di famiglia dice di stare tranquilla e di aspettare il referto della biopsia, ma nel frattempo potete rassicurarmi?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha ragione il suo medico...stia TRANQUILLISSIMA.

Mi aggiorni

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la celerità della risposta.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.

[#4]
dopo
Utente
buonasera, mi scusi se la distrurbo di nuovo il mio medico dice che in base a questo referto ho una gastrite cronica, ernia iatale con reflusso, ma ho letto che potrebbero esserci delle cose ben più gravi come esofago di barrett,
sono veramente tanto preoccupata.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ribadisco. Nulla di grave. Semplice gastrite e null'altro.

Tranqulillizzi il suo medico......
[#6]
dopo
Utente
grazie tante e mi scusi per l'insistenza ma sono molto ansiosa