Gastroscopia

Si puo' ripetere gastroscopia a distanza di due mesi?il gastroenterologo dice di farla, il referto di quella che ho fatto è :Gerd erosiva,gastrite cronica con mucosa iperemica.Non penso che in 2 mesi si sia risolto il problema dato che continuo a stare male.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'esame si può ripetere, bisogna solo valutarne la reale necessità....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)