Sull'esito della gastroscopia che riporta testualmente

Buongiorno,
cortesemente vi chiedo un parere sull'esito della gastroscopia che riporta testualmente:

'Esofago endoscopicamente normale, ma con lieve iperremia mucosale al terzo inferiore del viscere. Modesta incontinenza cardiale.
Stomaco normale per conformazione e cinesi, con mucosa priva di lesioni.
Biopsie in antro e corpo per ricerca H.P.
Piloro, bulbno e D2 regolari.
Conclusioni: lieve incontinenza cardiale.'

Inoltre, è normale che 24 ore dopo ho ancora dolore alla gola, e quando deglutisco il dolore si propaga verso lo stomaco. Inoltre ho dolore anche dietro la schiena verso la spalla sx e al braccio sx, ovvero il lato su cui ero girata.

Grazie molte.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La gastroscopia nel complesso é negativa, mentre i disturbi , probabilmente legati al passaggio dello strumento, dovrebbe risolversi a breve.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)