Feci marrone scuro

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni. Oggi ho notato che le feci, seppur solide, sono di un colore marrone scuro. Oltre a questo è da stanotte che accuso dei piccoli dolori alla pancia e al basso ventre. Premetto che ieri sera sono stato a cena fuori e ho mangiato una pizza molto pesante ai quattro formaggi e due giorni fa spinaci sia a pranzo che a cena. Il problema potrebbe essere ricondotto a questo? A che cosa sarebbero dovuti i fastidi alla pancia? Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto é legato all'alimentazione: colore delle feci e disturbi intestinali.....

Nulla di preoccupante

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)