Inibitori di pompa e integratori di sali minerali

Salve,
da due anni soffro di gastrite cronica e reflusso, attualmente in fase di riacutizzazione: infatti sono in cura con IPP a dose piena.
Volevo chiedervi se durante la terapia posso assumere integratori di sali minerali come il Polase, che mi è stato suggerito in seguito ad analisi che evidenziavano una carenza di queste sostanze con conseguenti crampi notturni e dolori muscolari, o se rischio di compromettere ulteriormente il mio reflusso, visto che si tratta di bustine effervescenti e aromatizzate agli agrumi.
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, puo', mantenga la terapia in corso.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it