Contrazioni addome

Buongiorno a tutti vorrei chiedere un parere. Sono una ragazza di 32 anni e soffro di problemi allo stomaco quali reflusso , gastrite e continui bruciori da anni e colon irritabile..mi sono sempre curata con inibitori di pompa e negli ultimi 5 mesi ho avuto bruciori all'esofago che duravano tutta la giornata. Le terapie dei vari Gastroenterologi non funzionavano, ho fatto una gastroscopia ed era tutto normale. Comunque dopo vari mesi di terapia da circa un mese il problema mi è passato e non mi sembra vero non sentire piu nulla quando vado ad una cena o esagero con qualche cibo..
Il mio problema ora è che da circa 3 settimane ho delle specie di contrazioni all'addome .. mi sento come se avessi un serpente che mi cammina dentro la pancia .. non sono dolori ma un fastidio che sento sempre come i crampi che si sentono quando finisci di fare una forte risata.. sento anche che ho dell'aria ma non riesco a capire questo "fastidio" che sento in continuazione.. sembrano quasi contrazioni muscolari ma oramai durano da troppi gironi .. da circa 4 gg ho provato ad assumere qlc goccia di en per rilassare la muscolatura ma senza beneficio ..
cosa potrebbe essere? Inizio ad essere un po' preoccupata .. grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante, ma probabilmente del meteorismo (gas) intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)