Stitichezza cronica, aumento di peso

Salve. Sono una ragazza di diciotto anni. Ormai da mesi ho problemi gravi in bagno. Non riesco a defecare, non ho proprio lo stimolo, ma non ho nessun dolore. Inoltre continuo a prendere peso e le poche volte che riesco ad andare le feci sono piccole dure e scarse. Di solito in una settimana è raro se riesco ad andare una volta. Avrei bisogno di un consiglio...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il consiglio é quello di rivolgersi ad un Gastroenterologo per decidere gli accertamenti per la stipsi ( da rallentato transito o da defecazione ostruita ?) e la terapia più appropriata.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)