Mal di pancia con minzioni frequenti

E' dall'anno scorso che soffro di mal di pancia, e con questo mal dipancia c'era anche una gran quantità di muco nelle feci, il medico verso inizio estate mi ha consigliato di farmi l'analisi delle feci, io le ho fatte ed è uscito fuori che avevo la giardia instinalis, così ho seguito la terapia , ed ho dovuto farla 3 volte perchè ogni volta era presente la giardia, alla quarta volta il mio medico mi ah consigliato di cambiare laboratorio per le analisi, così ho rifatto le analisi da un altro laboratorio ed è emerso che non avevo la giardia, e mi hanno detto che molti laboratori confondono la presenza di "pallini" con la giardia. Il mio problema è che comunque ultimamente ho spesso bisogno di andare in bagno e le feci non sono tanto consistenti, e anche per quanto riguarda urinare, ho stimoli frequenti di andare in bagno anche dopo esserci appena andato, ho fatto un esame di urinocoltura ma non è emerso niente... Forse potrebbe essere una piccola infezione superficiale? Io ricordo che comunque da piccolo alcune volte mi si infiammava e ci mettevo una pomata, provo a rimetterci questa pomata?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Dovrebbe trattarsi di colon irritabile.
Un Gastroenterologo esperto è quanto le occorre.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it