Mio medico che in base ai risultati letti fatti al ps e alla xolonscopia fatta un anno fa

buongiorno , sabato scorso dopo vomito e diverse scariche 5 di diarrea in breve tempo ho avuto altre 7 scariche acquose misto sangue vivo..mi sono recata al pronto soccorao sove mi hanno fatto eco addome completa rx addome completa analisi del sangue e espolraxone rettale.... tutte negative mi hannoamdato a casa dicendomi che l'acidità delle feci diarroiche e la vilenza xon vui mi e venuta...(15 )scariche in un ora mi hanno dato qst sangue da loro chimata lavatura di carne..... mandandomi a casa sensa racvomandaxuomi speciali se nom x l alimentazione xvhe x loro e um virus..... mi sono recatarecata poi dal.mio medico che in base ai risultati letti fatti al ps e alla xolonscopia fatta un anno fa. dove non si rilevava nulla se nok in gozzo di emmoroidi interne.... mi ha detto che anche x lui dipende dal vieus e dall infiammazione del intestino sempre in gran movime to x la mia amzia.... dandomi feementi lattici e pentacol...x voi dovrei fare altri a eryamneti...grazie
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Al momento mi fermerei con gli accertamenti seguendo la terapia. É probabile il sanguinamento emorroidario o colico per la diaria

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la.mia paura e quella di qualcosa di maggiore.... legato all intestino cosa cheche il.medico esclude x gli esiti delle risposte e x la colonscopia fatta un anno sempre a causa di una forte diarrea .... io la vorrei rifarea.lui sostiene non sia il caso .... quamdo dovrei rifarla
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Concordo. Non è necessario ripetere la colonscopia...

[#4]
dopo
Utente
grazie.... un ultima cosa le feci mucose e molli che sto facendo a cosa sono dovute....
[#5]
dopo
Utente
e a volte con striature di8 sangue a cosa si o dovute....?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Possono essere emorroidi......

[#7]
dopo
Utente
qllora vado avanti con la cura senza fare nuovi controlli affidandomi al medico di famiglia ...grazie
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene. Auguroni.

[#9]
dopo
Utente
graxie a lei e buona giornata!
[#10]
dopo
Utente
buongiorno a causa si una complicanza ad un dente con estrazione....vi è stata un infezione che mi ha portato a fare rocefin x 5 gg e spiramicina........ le iniezioni le finisco oggi la spiramicuna l ho sospesa la secinda sera xche vomitavo....nel frattempo cintinuo la cura con pentacol oneprazen e dieta in bianco e all occorensa gicve di ansiolitico ....le fe i sono molli e mucose ...scure miste a tratti dure piu chiare....ora mi trovo in uno stato di ansia forte...sia xche non vorrei compromettere l intestino sia xche non vorrei non far passare l infezione dentale avendo smesso la spiramicina......
che posso fare?
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La conformazione delle feci rientra nella variabilità normale. Non si preoccupi.

[#12]
dopo
Utente
x l infezione dentale solo il rocefin funzionerà... ho paura di dover prenderw un nuovo antibiotico e riavere scariche di diarrea e sangue.....GRAZIE