Campylobacter muco

Buongiorno , ho avuto diarrea crampi addominali crampi polpacci e febbre brividi mal di testa stordimento per 3/4 gg..Sino a venerdì scorso.nei 5 gg precedenti solo un po diarrea e malessere stavo assumendo cefixoral per estrazione dente e credevo fosse per quello. Da sabato yovis e miglioramento sintomi specie dopo febbre. Ieri da coprocoltira positiva per campylobacter sensibile solo a tetracicline. Il mio medico vista la remissione dei sintomi e feci normoformate preferisce noj darmi antibiotico perché già molto provata . Ieri due evacuazioni mattino e sera con molto sforzo sempre piene di muco marrone collo so che a volte emetto da solo invece delle feci. Stamane nuova evacuazione sempre con mal di pancia un po urgente, sforzata normale piena di muco e dopo un ora stimolo e sola emissione muco ma liquido giallo lucente e bianco in poca quantità. Ecco poco fa di nuovo stimolo ed emissione di solo muco giallo denso.. non ha cattivo odore. Ho emorroidi interne secondo grado molto infiammate e dolenti. Assumo yovis per ancora 15 gg e mangio per lo più banane mele molte patate lesse pasta. Non so se tutto questo fa parte di un quadro di guarigione oppure no. Ho apletito. Mi colpisce il muco..sono molto ansiosa e purtroppo è mancata la mia mamma due mesi fa e sono disperata. Vorrei almeno stare bene e guarire. Non prendo volentieri medicine. In terapia con tirosint 50. ..segnalo che da quando sono iniziative questi disturbi denti intestino sento un odore acre orribile solo aspirando da narice dx. Il dente estratto era molare supetiore con ascesso ma dentista esclude relazione. Penso anche per il battere intestinale ma..non sono certa di nulla.di solito ho colon iritabile stitica e pochissimo muco quasi nulla. Grazie infinite.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Ha assolutamente ragione il suo medico. Non assuma assolutamente antibiotici e continui con i fermenti lattici.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo allora questo muco non deve preoccupare.? Da dove viene? ..fa parte della infiammazione infezione e passerà da solo? Lo chiedo perche il medico di base non sa spiegarselo e mi oarla di colonscopia! E devi stare sempre a dieta perfavore? Oggi ad esempio è molto meno il muco.non spontaneo ( ieri invece 5 volte) e ho ogni tanto mal di pancia a vuoto. . Grazie ancora.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il muso non ha alcuna importanza ed è sempre presente nelle sindromi dell'intestino irritabile-
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dottor Rossi mi ha molto sollevata ..però io non ho mai avuto mucorrea ne spontanea ne mista a feci...forse intende colon irritabile a seguito della infezione infiammazione e io non ho ben compreso? Posso bere latte e mangiare di tutto ora perfavore? Grazie per la cortesia e pazienza
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ieri ho fatto visita da gastroenterologo che rileva emorroi interne congestione e piccola ragade. Yovis per un mese. Muco normale come mi aveva detto lei. Ho però dimenticato di dire che vado in bagno 3 volte al giorno...oggi 4. Feci normoformate piccole morbide sempre sfiorzando e l ultima volta invece grosse dure e molto.dolore anale. Si tratta ancora di diarrea non guarita per infezione o è un normale assestamento per favore? Di norma vado sempre una volta al. Giorno.a volte due quasi sempre con sforzo per colon iritabile. Per favore sono in ansia. Grazie