Diarrea e vomito

Salve. L'altro ieri pomeriggio ho cominciato ad avere attacchi di diarrea che si sono placati subito dopo aver preso un po di limone. La notte durante il sonno sono ricominciati insieme al senso di vomito e rutti con sapore di uovo marcio. A quel punto sono stato costretto a prendere Imodium. Passata la giornata in buone condizioni ,questa mattina è ricominciato tutto .Ho vomitato gia due volte . Cosa può essere? Devo continuare a prendere Imodium o lasciare che il mio organismo si liberi del probabile virus o quel che sia?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una forma virale ed attenderei il normale decorso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Non è possibile che sia salmonella???sono alquanto preoccupato poiché ho gli esami di stato e in queste condizioni studio poco o niente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non direi....