Nausea e vomito

Salve,
Vi scrivo perché il mio fidanzato di 23 anni,appena si sveglia la mattina,ha nausea e vomito. Questo succede da qualche mese ormai e quando rimette,non esce nulla se non i succhi gastrici. Vorrei sapere,secondo voi,che tipo di analisi/visita debba effettuare.
Ringrazio in anticipo e buona serata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo eseguire una visita gastroenterologica per capire se si tratta di un fattore funzionale (ansia) o di altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)