Dolore intenso

Salve sono un ragazzo di 23 anni .( molto ansioso ) oggi mi sentivo un po disidratato ed ero accaldato( da sforzo fisico) non appena ho potuto, in una fontana ho bevuto direttamente dell acqua fredda e subito ho avvertito un dolore lancinante allo stomaco . impaurito dal fatto che sospettavo un blocco ho bevuto dell acqua caldissima ed il dolore è scomparso. Dopo 4 ore a pranzo dopo avere mangiato ho bevuto nuovamente un bel po di acqua ed appena ho sentito una sensazione di pieno ho avvertito nuovamente quel dolore
Dopo delle ore ho bevuto ancora nello stesso modo per valutare se si ripresentava il dolore e non si è ripresentato.
Ho paura di avere qualche problema di grossa taglia. Come tumore o altro
Ho avuto una pamcreatite anche nel 2010 e mi sto preoccupando tanto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema. Solo un fautore ansiogeno.
Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mah ero molto tranquillo perche mi è successo quel problema? Due volte quando bevevo molto? Mah mi sembra strano